AxxonOil srl e Total L&C Co., LTD hanno deciso di affrontare una nuova sfida partecipando, per la prima volta, con il proprio team Xtreme al NEXEN TIRE speed racing 2018 in Corea.
Questa è la più grande gara koreana di macchine RV/SUV. Nata 6 anni fa come gara amatoriale, è diventata ormai un evento che richiama migliaia di spettatori da tutto il continente.
Il team Xtreme ha già affrontato con successo la prima gara che si è tenuta il 15 aprile sul circuito internazionale coreano di Formula 1 e si prepara con entusiasmo e determinazione alla prossima tappa che si terrà il 13 maggio.
Questa sarà solo la seconda tappa di questa entusiasmante gara automobilistica che ci sta facendo appassionare ogni giorno di più dandoci la possibilità di conoscere un altro aspetto del mondo dell’automotive in cui possiamo testare l’efficacia e l’importanza dei prodotti che noi stessi produciamo e vendiamo.
Le tappe successive si disputeranno il 17 giugno, il 15 luglio, il 2 settembre per concludersi con l’ultima gara che si terrà il 21 ottobre con la premiazione finale.